Cambio orari | Emergenza COVID-19

Nuove modalità di organizzazione del lavoro - Emergenza COVID-19

Gentile Cliente,

Per contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19, dal 20 marzo 2020 abbiamo deciso di adottare nuove regole per tutelare la salute dei nostri clienti e dei nostri dipendenti, nel rispetto delle indicazioni del governativo sul Coronavirus.

Apertura al pubblico

La nostra agenzia effettuerà ricevimento al pubblico esclusivamente al mattino dal lunedì al venerdì dalle 09:15 alle 12:15.

Il pomeriggio si potrà fare accesso agli uffici solo dopo aver fissato un appuntamento.

Vuoi fissare subito un appuntamento? Contattaci!

Numero di telefono Assistudio Terni UnipolSai

Numeri utili

Telefono: 0744 59 349 / 0744 59 340 - Fax: 0744 40 61 09

Indirizzo Email

Email: info@assistudioterni.it - PEC: assistudioterni@pec.it

Scadenze RCA e preventivi

Anche se abbiamo ridotto le possibilità di accedere agli uffici garantiamo la nostra solita disponibilità per la gestione delle tue scadenze o per rispondere alle tue esigenze.

Chiama ora la nostra agenzia e riceverai indicazioni su come rinnovare la tua polizza in scadenza o ricevere un preventivo direttamente a casa tua. 

Pagamenti

Ti consigliamo di favorire il pagamento con moneta elettronica (Bancomat o Carta di Credito) per ridurre il rischio di contagio e per facilitare le operazioni di incasso (tutte le banche stanno limitando gli accessi alle loro filiali e quindi i versamenti sono più difficili da effettuare).

Siamo a tua disposizione

Ti ricordiamo inoltre che puoi sempre parlare con noi chiamandoci al numero 0744 59349, oppure tramite Whatsapp (salva il numero 0744 59349 in rubrica per scriverci) o email (info@assistudioterni.it).

Siamo certi che apprezzerai il nostro sforzo per garantire la salute di tutti.

Grazie per la collaborazione!