Nuove modalità di organizzazione del lavoro - Emergenza COVID-19
Gentile Cliente,
Per contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19, dal 20 marzo 2020 abbiamo deciso di adottare nuove regole per tutelare la salute dei nostri clienti e dei nostri dipendenti, nel rispetto delle indicazioni del governativo sul Coronavirus.
Apertura al pubblico
La nostra agenzia effettuerà ricevimento al pubblico esclusivamente al mattino dal lunedì al venerdì dalle 09:15 alle 12:15.
Il pomeriggio si potrà fare accesso agli uffici solo dopo aver fissato un appuntamento.
Vuoi fissare subito un appuntamento? Contattaci!

Numeri utili
Telefono: 0744 59 349 / 0744 59 340 - Fax: 0744 40 61 09

Indirizzo Email
Email: info@assistudioterni.it - PEC: assistudio-srl@pec.it
Scadenze RCA e preventivi
Anche se abbiamo ridotto le possibilità di accedere agli uffici garantiamo la nostra solita disponibilità per la gestione delle tue scadenze o per rispondere alle tue esigenze.
Chiama ora la nostra agenzia e riceverai indicazioni su come rinnovare la tua polizza in scadenza o ricevere un preventivo direttamente a casa tua.
Pagamenti
Ti consigliamo di favorire il pagamento con moneta elettronica (Bancomat o Carta di Credito) per ridurre il rischio di contagio e per facilitare le operazioni di incasso (tutte le banche stanno limitando gli accessi alle loro filiali e quindi i versamenti sono più difficili da effettuare).
Siamo a tua disposizione
Ti ricordiamo inoltre che puoi sempre parlare con noi chiamandoci al numero 0744 59349, oppure tramite Whatsapp (salva il numero 0744 59349 in rubrica per scriverci) o email (info@assistudioterni.it).
Siamo certi che apprezzerai il nostro sforzo per garantire la salute di tutti.
Grazie per la collaborazione!